Come fare per ordinare

Puoi sostenere le aziende del progetto Posterremoto pre-ordinando i loro prodotti, in base alle stagionalità e disponibilità specifiche di ciascuna azienda.

Come funziona

Il produttore apre l’ordine, indicando cosa può vendere, in quali quantità e con quali tempi di consegna. E’ importante verificare la data e luogo di consegna: se sai già che non potrai ritirare in quel luogo o in quell’orario, allora non ordinare.
I prodotti freschi e deperibili (come i formaggi freschi) saranno consegnati periodicamente su Rieti, ci stiamo organizzando per le consegne su Roma e per le spedizioni.

I prodotti stagionati, sottovuoto, o a lunga conservazione, potranno essere spediti solo laddove indicato, e per quantità significative che ammortizzino i costi di spedizione.

Per essere aggiornato sull’apertura degli ordini, o se fai parte di un gruppo di acquisto e vuoi ordinare attraverso questo sistema, puoi scriverci direttamente a info@posterremoto.it

Per ordinare attraverso il sito

Compila con i tuoi dati il modulo in questa pagina, e riceverai una mail di conferma che ti avvisa che i tuoi dati sono stati registrati nel sistema. Quando si aprirà un ordine di prodotti riceverai una notifica via mail, e attraverso il sistema potrai ordinare le quantità interessate.
L’iscrizione al sistema è totalmente gratuita: ad ogni ordine puoi scegliere se partecipare o meno, non c’è alcun vincolo.

Pagamenti

Devi considerare che in base all’ordine ricevuto, il produttore confeziona i prodotti e organizza la consegna: ad esempio se il caseificio riceve un ordine di 50 ricotte, produrrà appositamente 50 ricotte. E’ necessario perciò uscire dalla logica della grande distribuzione, di quando vai al supermercato (dove i prodotti ti aspettano in quantità pressocché illimitata) o di quando fai acquisti online sulle grandi catene (dove puoi rimuovere dal carrello): il tuo ordine qui con noi è un impegno concreto che ti assumi nei confronti del produttore.
Dopo aver effettuato il pre-ordine riceverai una mail con le indicazioni per il pagamento, quasi sempre anticipato.

 

Registrati per ordinare